Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Martedì 10 Ottobre 2017 - Giovanili

Potrà sembrare strano ma il risultato non rispecchia l'andamento della partita. Nel primo tempo è il Sesto a fare la partita. Nei primi minuti ottima verticalizzazione di Clemente che mette Taoussi davanti al portiere che in uscita rimane in piedi respingendo la conclusione.

Successivamente altra discesa di Clemente sulla fascia sinistra che supera netto il difensore avversario mette palla al centro, conclusione di Vargas di nuovo respinta dal portiere. Poco dopo l'occasione più nitida della partita, scambio rapido Clemente Vargas Picardo con quest'ultimo che non trova la porta da pochi passi.

Purtroppo la legge del calcio è implacabile ed il Castello in pochi minuti colpisce due volte.

La delusione è tanta, ma all'inizio del secondo tempo i gialloblù provano ad accorciare con una nuova discesa sulla sinistra con doppio tap-in di Vargas e Armiento entrambi respinti a pochi passi dalla linea e una conclusione alta di Clemente anche questa a breve distanza dalla porta. Dopo un dubbio intervento da rigore su Armiento, l'ultima occasione è per Ccatamayo con tiro da lontano che si stampa sulla traversa a portiere battuto.

Le forze si spengono e la panchina corta non consente di inserire energie fresche, il Castello arriva al terzo gol su contropiede e fa poker con una conclusione da lontano che si infila sotto la traversa.

Partita giocata con intensità ma in questo gioco lo scopo è buttarla dentro...

 

Sesto:

Ricca Chicu Bracciotti Ciampolini Ricchi Ccatamayo Taoussi Picardo Vargas Clemente Filippi Zanobini Armiento