Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Martedì 14 Marzo 2017 - Giovanili

Sconfitta tutto sommato giusta, quella che è arrivata nella sfida con l'Isolotto, che si è dimostrato squadra di grande valore seppur con qualche amnesia difensiva che non siamo riusciti a sfruttare.
I ragazzi di Andriani hanno approcciato convinti il match, ma la verve iniziale si è dissolta quando, all'11', l'arbitro ha punito l'intervento di Grossi indicando il dischetto del rigore, trasformato per lo 0-1. Lupi e Zanieri, i più positivi, ci hanno provato con buoni spunti fisici e tecnici, ma sono stati i biancorossi fiorentini a graffiare nuovamente e a portarsi in doppio vantaggio, andando a riposo sullo 0-2.
La ripresa si è svolta sulla falsa riga del primo tempo, con loro in controllo e noi che provavamo a rientrare in partita senza successo: ad una buona occasione capitata a Melani nel finale di gara corrispondono due miracoli del portiere 2001 Espeso, bravo a neutralizzare un paio di conclusioni pericolose. 
Occorre adesso non perdere la concentrazione e ricompattarsi, per affrontare a pieno organico le prossime partite e togliersi qualche soddisfazione in più.