Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Domenica 1 Ottobre 2017 - Giovanili
Formazione: Ricca Biadi Carnasciali Ricchi Ciampolini Ccatamayo Filippi Proietto Vargas Clemente Picardo Zanobini Armiento Calbini
 
Partita che comincia subito a ritmi alti nonostante la giornata calda.
Al minuto 3 punizione di Proietto parata agevolmente dal portiere della Laurenziana.
Sono questi ultimi però a fare la partita e infatti poco dopo vanno a segno su calcio d'angolo con il n. 10 che da pochi passi insacca di testa.
La reazione è scarna, si notano solo un paio di discese sulla fascia di Clemente che mette la  palla in mezzo senza che nessuno riesca ad intervenire.
Proprio allo scadere della partita raddoppio degli ospiti che vanno a segno con un gran gol su tiro dal limite all'incrocio dei pali.
Nel secondo tempo i padroni di casa entrano in campo più determinati.
Da rilevare una conclusione dal limite di Ccatamayo sopra la traversa, un cross di Clemente sul quale interviene Ccatamayo con il portiere che respinge ed un colpo di testa di Ciampolini su calcio d'angolo che, leggermente deviato, sfiora l'incrocio, con il padre guardalinee già pronto ad entrare in campo ad esultare.
Sul nuovo calcio d'angolo rinvio corto della difesa della Laurenziana e  Ccatamayo prova l'ennesimo tiro, ma c'è ancora la presa del portiere.
Finalmente arriva il gol con Armiento che ribadisce in rete un tiro di Vargas finito sulla traversa.
Il tentativo di pareggiare concede  inevitabilmente spazi agli avversari che a metà del secondo tempo si involano in contropiede con Ricca che fa il miracolo e Biadi che evita il tap-in sulla ribattuta.
Purtroppo i padroni di casa hanno probabilmente esaurito le energie e su l'ultimo contropiede dei bianco rossi arriva il definitivo 1-3 con la palla che va ad insaccarsi sotto la traversa.
Resta il rammarico di un primo tempo non all'altezza che ha inevitabilmente compromesso la gara.
C'è da lavorare sull'intensità!