Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Martedì 14 Marzo 2017 - Juniores

La squadra degli Juniores in piena emergenza riesce a portare a casa i tre punti dalla sfida contro lo Scarperia, impantanato nelle posizioni di bassa classifica. 
Mister Salvadori, viste le innumerevoli assenze, vara un cambio di modulo e passa al più compatto 4-4-2, affidandosi alla vena realizzativa di Anthony Mejia, che infatti al 6' colpisce subito con un bel diagonale da dentro l'area. La reazione dei mugellani arriva, produce una parata di Collicelli (classe 2000) cui segue un palo, ma di qui in poi è un monologo locale. Il primo tempo si chiude sull'1-0, dopo che prima l'incrocio dei pali e poi il salvataggio sulla linea di un difensore avevano impedito rispettivamente a Metti e Poggesi di aumentare il vantaggio.
Vantaggio che comunque viene arrotondato nella ripresa grazie a Berisha e al calcio di rigore procurato dall'altro "millennial" Generini e trasformato dal solito Mejia. 
Vittoria agevole, dunque, che però non silenzia i campanelli d'allarme che suonano ogni domenica, tra infortuni e squalifiche che riducono all'osso la nostra rosa. Ci sarà da lavorare!