Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Domenica 1 Ottobre 2017 - Seconda Categoria

Seconda partita di Coppa Toscana.

Dopo la prima partita vinta contro L’Albarraia in casa per 3 – 2 , adesso è stato il turno contro il Rinascita Doccia. Un vero e proprio derby,  giocato con una partenza brillante da parte del Sesto Calcio che dopo 5 minuti sbloccava il risultato sfruttando un calcio d’angolo. Batte Russo e Amadori  prima colpisce di testa, poi dalla respinta di un avversario ribatte in rete di piede, portando in vantaggio il Sesto.

Dopo il gol la verve del Sesto si affloscia dando modo al Doccia di spingere piu’ forte, costringendo la difesa e il portiere Fanetti  (grandi parate) del Sesto a soffrire per tutto il primo tempo. Infatti al 46° (1 t.) il Doccia trova il pareggio su azione, per una disattenzione in area della difesa del Sesto.

Nel secondo tempo riparte il Doccia a testa bassa, con il Sesto Calcio chiuso nella sua metà campo per poi ripartire in contropiede.

Un finale molto contestato dal Sesto Calcio per il recupero dell’arbitro (13 minuti), ma comunque lottando e rimanendo concentrati  fino alla fine, è stato agguntato il passaggio del turno con grande soddisfazione di tutta la squadra.

 

Formazione:

Fanetti, Bardi (De Lorenzo),Sanni, Marcati, Amadori, Sabatini, Garosi (Giuliante), Bargelli (Brachi),Tani        (Comanducci), Matucci, Russo (Poggesi),