Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Martedì 21 Febbraio 2017 - Scuola Calcio

Partiamo con la grandissima affermazione dei ragazzi di mister Lastrucci, gli Esordienti a 11, sul campo del Doccia: uno 0-1 figlio di una partita equilibrata,con occasioni da entrambe le parti, sbloccata solo nel terzo tempo da un pregevole pallonetto di Armiento, che ci ha regalato il derby. E ci voleva proprio, dopo tante sconfitte di misura. Bravissimi!

Gli Esordienti a 9, invece, non hanno avuto scampo contro un travolgente Scarperia, che ha messo a referto cinque reti e dominato la partita. Fortissimi i mugellani, ma il Sesto di Plano è tutt'altro che spento, e ce lo dimostrerà presto. Diverso il discorso per la squadra B di mister Rossi, uscita vittoriosa dal campo del Paperino San Giorgio con il punteggio di 0-1.

Per quanto riguarda i Pulcini, ci sono da registrare due sconfitte: una patita dai 2006, per 1-3 contro l'Isolotto in casa; l'altra, più amara, è arrivata sul campo del San Lorenzo, che ci ha beffati per 1-0 dopo tante occasioni sbagliate.

Primi Calci: il raggruppamento del 2009, sabato, ha dato buoni segnali, mentre le due squadre del 2008 sono state battute da Isolotto (1-2) e Sestese (0-3).

Sul campo, poche vittorie, ma ancora il risultato passa in secondo piano. Ancora una volta, i nostri Volpini hanno giocato tante partite, in attesa di diventare "grandi"!