Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Lunedì 16 Gennaio 2017 - Giovanili

Non si fermano più i ragazzi di Gibilaro e Taruntoli! Dopo l'Audace Legnaia, cade anche il DLF sotto i colpi di un gruppo che fino ad ora ci ha fatti divertire ed esultare e che ci sta regalando davvero qualcosa di speciale.

Non è stato facile battere i rocciosi ferrovieri, che avevano resistito un tempo sullo 0-0 (anche se poteva starci un rigore per noi), ma nella ripresa bomber Badii ha sbloccato il risultato spizzando in rete un calcio di punizione, prima che Arouzi arrotondasse il risultato con un bel destro all'angolo lontano. Il raddoppio ha allentato la presa dei nostri ragazzi, che hanno subito il gol della speranza ospite; a quel punto, però, Collicelli, leader difensivo e capitano, ha deciso di chiudere i conti raccogliendo una respinta da calcio d'angolo e piantonando all'incrocio il pallone del definitivo 3-1. La traversa colpita su punizione da Cardini non ha fatto altro che legittimare un risultato giusto accompagnato da una gran bella prestazione.

L'imperativo adesso è non adagiarsi sugli allori, il campionato è ancora lungo, bisogna dare tutto da qui alla fine per rimanere lassù il più a lungo possibile e continuare ad emozionare il pubblico della Volpaia.