Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Lunedì 30 Gennaio 2017 - Seconda Categoria

Arriva una sconfitta per la nostra prima squadra, dopo una serie positiva davvero niente male. A batterci 3-1 a domicilio è stato il Belmonte, formazione di tutto rispetto che ci aveva beffati pure nell'atto finale della scorsa stagione, una categoria più sotto.

Sconfitta amara, perché gli avversari hanno avuto poche occasioni, ma sono stati bravi a concretizzarle quasi tutte, mentre noi, sempre molto propositivi in zona-gol, abbiamo trovato la porta solo in una delle molte occasioni avute, con Comanducci, quando il punteggio era ormai sullo 0-3. Da rivedere l'atteggiamento in fase difensiva, ma un passaggio a vuoto ci sta, specie dopo tante buone prove. Sfortuna, imprecisione e qualche errore hanno fatto il resto. Non bisogna abbattersi, stiamo facendo ottime cose, e continueremo a farle vedere già dai prossimi impegni. Anche per bomber Castrogiovanni, a secco da alcune partite, è solo questione di tempo. Del resto, 14 gol in pochi mesi non si fanno da soli.

Intanto, felicitazioni al terzino sinistro Fabio Mengoni, che, abbiamo appreso, diventerà presto padre. E una buona guarigione dall'infortunio che lo ha tenuto fermo durante le ultime settimane!