Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Martedì 14 Marzo 2017 - Scuola Calcio

Risultati altalenanti in questo weekend di metà marzo per le nostre giovani leve, risultati che sono comunque accompagnati da quel denominatore comune che è il divertimento, e che, ancora per un po', è ciò che conta veramente.

Battuti gli Esordienti a 11 con un punteggio FIGC di 3-0 (0-4 sul campo) dal Rifredi, decisamente opposti, d'altra parte, sono gli stati d'animo dei pari categoria a 9: la squadra su Firenze è uscita sconfitta per sette reti a una (Hoxha ha ridotto il passivo) dal Lanciotto, mentre i ragazzi su Prato hanno regolato a loro volta il Coiano con altre sette marcature (2 Bertelli, Pazienza, Castagnoli, Miftah, Romoli, Quercioli).

2006 e 2009 si sono impegnati in fruttuosi raggruppamenti che hanno ancora una volta dato spettacolo e fatto divertire ragazzi e spettatori.

I Pulcini 2007 hanno incassato una sconfitta per 3-0 (punteggio FIGC) in casa del San Piero a Sieve, che si è dimostrato decisamente superiore...

...ma ci hanno pensato i 2008, Primi calci, a vendicare i ragazzi un anno più grandi: un bel 3-0 FIGC rifilato al Lanciotto e tanti sorrisi a fine gara. Altra vittoria per i giovani calciatori impegnati su Prato, con la Sorms San Mauro che torna a casa appesantita da un convincente 3-1, risultato FIGC generato da un complessivo 5-3 nei tre tempi.

Appuntamento alle prossime gare!