Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Martedì 28 Marzo 2017 - Scuola Calcio

Ci avviamo verso la fine della stagione, ma siamo ben lontani dalla fine del divertimento e degli insegnamenti che i nostri giovanissimi ragazzi hanno davanti.

Gli Esordienti 2004 hanno dato spettacolo insieme all'Atletica Castello in una gara conclusasi sul tennistico punteggio di 6-2 in favore dei biancoverdi, mentre le due squadre del 2005 avevano il loro bel da fare: sconfitta la squadra B che ospitava il Novoli, non è andata molto meglio alla squadra su Firenze, che, inserita in un raggruppamento con Settignanese, Doccia e Sales, ha raccolto un pareggio e due sconfitte contro avversari comunque di sicuro valore.

I Pulcini 2006 hanno dato continuità alla girandola di emozioni e gol dei raggruppamenti "Sei bravo a..."; per quanto riguarda i 2007, c'è da registrare un passivo di due reti a zero rimediato a Barberino dai locali, passivo che non deve buttarci giù.

Primi calci: positivi i risultati dei più giovani di tutti, tra 2009, al solito "raggruppato" con tante altre piccole sfidanti, e 2008, vincenti a Calenzano con la Folgor e indenni nel pareggio 2-2 (risultato FIGC) ottenuto alla Volpaia con la Sales.

Un bell'ottovolante... Avanti con la prossima corsa!