Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Lunedì 27 Febbraio 2017 - Scuola Calcio

Altro weekend di gioco, alla Volpaia e in trasferta, per le nostre giovani leve. Vediamo come sono andate!

I più grandicelli, gli Esordienti 2004 a 11, sono usciti sconfitti da un acceso confronto al Barco di Novoli contro i padroni di casa, che si sono imposti per 3-1, vincendo gli ultimi due tempi e pareggiando il primo. Per noi, da registrare il gol di Clemente, un autogol locale e un palo beffardo che ha portato al gol decisivo della terza frazione, siglato in contropiede proprio dopo il nostro legno.

Per quanto riguarda il 2005, la squadra che milita nel girone di Firenze ha patito un rotondo 3-0 a Barberino, perdendo le tre frazioni ma riuscendo ad andare in gol, cosa che non era successa la settimana scorsa; il team "B", su Prato, ha dato continuità alla vittoria sul PSG (no, non sono andati in Francia, tranquilli, si tratta del Paperino San Giorgio) battendo anche il Poggio a Caiano col risultato FIGC di 2-1.

I Pulcini 2006  e 2007  hanno rimediato due sconfitte per 2-1, rispettivamente contro Lanciotto e Doccia, in trasferta e in casa. Peccato, perché sono state partite molto combattute e ben giocate.

Dulcis in fundo, visto che il 2009 ha riposato, i 2008, squadra A e squadra B, stravincenti entrambe per 3-0 contro Lanciotto e Rifredi. Particolarmente interessante la seconda vittoria, che, a queste età, non era mai arrivata. Bravi i nostri volpini!!!